A Radio Gaspare la storia a vignette continua con le battute dei suoi dee-jay

La storia a fumetti di Radio Gaspare si arricchisce ogni settimana di nuovi episodi

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 16

VIGNETTA 61

GASPARE: Prima di dire altre dabbenaggini nei microfoni, è bene si rilegga insieme il palinsesto delle trasmissioni! GUIDISTIS: Mamma mia, il solo nome mi fa già paura !

VIGNETTA 62

GASPARE: Così neppure voi vi ricordate che abbiamo un palinsesto? PALLOSUS: Se lei usasse parole meno strane, ce lo ricorderemmo più facilmente!

VIGNETTA 63

GANASSUS: Io però ho qui con me una cartelletta dei programmi GASPARE: Ecco che qualcosa viene finalmente a galla!

VIGNETTA 64

GUIDISTIS: Che emozione, Ganassus, ti sei ricordato di portare i sublimi suggerimenti di Nervosus! GASPARE: E chi sarebbe NERVOSUS ?

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 17

VIGNETTA 65

GUIDISTIS: Nervosus ci ha consegnato il suo schemi per dei programmi di eccelsa competenzas

VIGNETTA 66

GASPARE: Ma quale competenzas? Ed è possibile che a voi sfugge il palinsesto ma vi ricordate la cartelletta con le pensate di quel Nervosus ?

VIGNETTA 67

PALLOSUS: Il pensiero di Nervosus ci rimane in mente perché è di livello sublime GUIDISTIS: Mamma mia che emozioni, lui è molto più di una persona

VIGNETTA 68

GASPARE: Conoscendo voi, quel tale sarà certo più che umano, nel senso di interamente bigolus !

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 18

VIGNETTA 69

GASPARE: Fate sparire subito quella cartelletta del vostro amico ebete e, la programmazione, ve la ricordo io !

VIGNETTA 70

GUIDISTIS: Nervosus però ci consiglia di iniziare il programma con il Nervoargomentus ! GASPARE: E cosa antenna mai sarebbe questo Nervoargomentus?

VIGNETTA 71

GUIDISTIS: Il Nervoargomentus è una riflessione in pompa magnas ad uso dei barbosi e salumistici dee-jay di Radio Gaspare!

VIGNETTA 72

GANASSUS: Grazie al Nervoargomentus anch’io avrò l’onore di diventare un infimo collaboratore di Nervosus ! GASPARE: E io vi spedirò a raccogliere i cavoli sotto la grandines se soo nominerete ancora quel Nervosus e le sue bestialità !

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 19

VIGNETTA 73

LIVIAS DALLA PIVAS: Da quando ti sei messo ad ascoltare questa radio, si è amplificata anche la tua espressione da rimbambito! RENATUS DE PIRLONIS: Il rimambimento è di chi non sa distinguere tra uno svago e un’opportunità!

VIGNETTA 74

LIVIAS DALLA PIVAS: A me semplicemente dà fastidio la musica !

VIGNETTA 75

RENATUS DE PIRLONIS: A me dai fastidio tu! Tuttavia, grazie alle mie intuizioni, la nostra associazione ne trarrà grandi vantaggi !

VIGNETTA 76

LIVIAS DALLA PIVAS: L’unico vantaggio possibile arriverà quando ti spaccherò la radio in testas !

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 20

VIGNETTA 79

DIN DON DIN DON DIN DAN GUIDISTIS: Mamma mia, suonano alla porta PALLOSUS: Magari è il Signor Bar con le consumazioni ! Speriamo che il panino alla pupù sia solo quello per Gaspare !

VIGNETTA 80

GASPARE : Smettiamola con questa farsa ! Nessuno ha ordinato niente a quel babbeo di Signor Bar ! GIANDUIUS : E se fosse la pulizia municipales che viene a controllare la presenza di macchie di pupù insieme al comitato per l’igiene alimentare ? DIN DON DIN DON DIN DAN

VIGNETTA 81

DIN DON DIN DON DIN DAN GASPARE: Al posto di supporre una scemenza peggio dell’altra, andate ad aprire! GUIDISTIS: Ma io ho paura !

VIGNETTA 82

DIN DON DIN DON DIN DAN GASPARE : E paura di che? GANASSUS :Probabilmente Guidistis teme che il Signor Bar ci faccia pagare le consumazioni di tutti i clienti dall’orario di apertura sino ad adesso!

Non finisce qua, la storia a fumetti prosegue, pubblichiamo una scenetta a settimana

SCORRI NELLA STORIA

SCENE 41 – 45

SCENE 46-50

SCENE 51- 55

SCENE 56-60

SCENE 61-65