L’Inaugurazione della Radio

Radio Gaspare  > Uncategorized >  L’Inaugurazione della Radio
0 Comments

L’INAUGURAZIONE – 1

1 – GASPARE: Oggi è un grande giorno perché si inaugura le prima Radio Libera dello Stato di Gaspari 2 – GUIDISTIS: Mamma mia come sono emozionato, ci saranno milioni di ascoltatori a sentire le nostre parole! 3 – GASPARE: Non si preoccupi così, magari ci segue solo qualche terzina di persone 4 – PALLOSUS: Il solito pessimista!

L’INAUGURAZIONE – 2

1 – GASPARE: Ricordatevi che una buona radio deve saper conquistare il pubblico 2 – GUIDISTIS: Mamma mia, io allora avrei un’idea fenomenale! 3 – GASPARE: Non c’è bisogno di iniziative speciali, ma solo di una seria programmazione 4 – PALLOSUS: Sicuramente lui vorrà chiedere l’aiuto di Nervosus!

L’INAUGURAZIONE – 3

1 – GASPARE: Si può sapere da dove salta fuori questo Nervosus? 2 – GUIDISTIS: Lui è un personaggio fortissimo, mamma mia, è un esperto universale 3 – GASPARE: Non cominciamo. Siamo qui già in tanti, senza bisogno di convocare in studio altra gente 4 – PALLOSUS: Anche alla casa Bianca sono in tanti, eppure c’è spazio pure per un capo di gabinetto!

L’INAUGURAZIONE – 4

1 – GASPARE: Non vedo la ragione perché qui dentro si debba avere un capo di gabinetto! 2 – PALLOSUS: Perché mai dovremmo esser da meno’ In fondo anche noi abbiamo un gabinetto 3 – GASPARE: Non faccia confusione! Quello è un’incarico governativo, di tutt’altro tipo! 4 – GANASSUS: Difatti non è che andiamo in gabinetto per governare!

One thought on “L’Inaugurazione della Radio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.