Le Fake News

Radio Gaspare  > Striscia a fumetti >  Le Fake News
0 Comments

LE FAKE NEWS – 1

1 – GASPARE: Una buona radio deve essere capace di tenere sempre aggiornato il pubblico, soprattutto in occasione di eventi di gravità pubblica! 2 – GUIDISTIS: Infatti io mi aggiorno sempre leggendo il New York Times! 3 – GASPARE: E come, se non sa l’inglese? 4 – GANASSUS: Ma lui guarda solo le figure!

LE FAKE NEWS – 2

1 – TIFOSAS: Come pensa lei che noi ragazze ci si possa difendere da eventuali fake news trasmesse in radio? 2 – ELISAS DE HITLERIS: Per ogni dubbio vi dovete rivolgere alla vostra direttrice 3 – TIFOSAS: E lei con che metodo riuscirebbe a distinguere le notizie fra loro? 4 – ELISAS : Io so sempre dove si annida lo sporco, anche se qualcuno osa affermare che è tutto pulito

LE FAKE NEWS – 3

1 – GASPARE : In Radio dobbiamo stare molto attenti a verificare le informazioni, e non diffondere fake news! 2 – GANASSUS: Ad esempio, è un fake se affermo che stamattina Pallosus su è lavato i piedi? 3 – GASPARE: Ma no! A chi vuole gliene importi dell’igiene personale di Pallosus? 4 – PALLOSUS: Infatti sarà stato qualcun altro, stamattina, a non lavarsi i piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.