Il Tema del Giorno

Radio Gaspare  > Striscia a fumetti >  Il Tema del Giorno
0 Comments

IL TEMA DEL GIORNO – 1

GASPARE: Da oggi, qua in Radio, teniamo una nuova rubrica, il Tema del Giorno, in cui invitiamo gli ascoltatori ad esprimere il loro parere GUIDISTIS: Bellissimo! Anch’io voglio esprimere il mio parere e farlo sentire a tutti GASPARE: Ma lei non è un ascoltatore! PALLOSUS: Come? Lui invece può ascoltare benissimo!

IL TEMA DEL GIORNO – 2

GASPARE: Lei confonde sempre tutto, Pallosus! Ad ogni modo, per evitare polemiche, oggi faremo scegliere il tema del giorno a Guidistis! PALLOSUS: A dire il vero, per oggi, avevo pensato io ad un argomento! GUIDISTIS: Ma come? Prima non mi date il permesso di ascoltare, e adesso neppure di pensare? GASPARE: di sicuro, meno lei pensa, meglio è!

IL TEMA DEL GIORNO – 3

GIANDUIUS: Dai, Pallosus, dicci che tema avevi scelto! PALLOSUS: Si potrebbe sviluppare una discussione su come scegliere il tema del giorno! GASPARE: E che senso avrebbe? Lei vorrebbe perdersi a capire come iniziare senza neppure cominciare! GANASSUS: In effetti tutti vogliono sapere come andrà a finire una storia, ma nessuno si preoccupa mai di sapere sul perché è iniziata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *