Le riflessioni dei BAMBAS nascono dai loro sempre pronti scambi di battute

PUBBLICITÀ

069

GASPARE: Secondo lei quanto conta la pubblicità in TV? PALLOSUS: Guardi, io conto minimo sino a duecento quando vado al gabinetto intanto che passa la pubblicità durante il film che sto guardando alla TV !

PROGRAMMI

070

GASPARE: Lei pensa che nella vita di ogni giorno sia importante seguire dei programmi? PALLOSUS: Sì, ma senza essere rigidi. Di giorno infatti io guardo solitamente il primo canale, ma se c’è la partita cambio programma sul secondo !

VACANZE DA SOGNO

066

GIANDUIUS: Qual è la tua vacanza da sogno? PALLOSUS: Purtroppo io sogno sempre le vacanze, ma quando mi sveglio mi trovo ancora bloccato a bollettas come la sera prima!

CAMPI E TITOLI

065

GASPARE: Con i suoi titoli, in che campo preferirebbe trovare impiego? GUIDISTIS: Guardi, io ha fatto tante invasioni di campo, ma nessuna squadra ha mai voluto impiegarmi da titolare !

IL DISOCCUPATO

059

GASPARE: Secondo lei come si deve muovere un disoccupato per trovare posto? GUIDISTIS: Guardi, quando io vado al cinema e trovo tutto occupatos, aspetto che qualcuno vada alla toilette per sedermi al suo posto !

LO STIPENDIO

060

GASPARE: Lei lavora per la realizzazione personale o per lo stipendio? GANASSUS: Io mi realizzerei molto a prendere lo stipendio senza bisogno di lavorare !

POLITICAMENTE CORRETTO

045

GASPARE: Lei si ritiene un giornalista politicamente corretto? GUIDISTIS: Certamente, io correggo sempre il caffè con la grappa quando scrivo di politica !

DROGHE LEGGERE

044

GASATOS: Tu sei favorevole alla vendita delle droghe leggere? GUIDISTIS: Per forza, se mi danno quelle troppo pesanti diventa faticoso portarle con la carriola al bosco dello spaccius !

CORRERE IN BICI

067

PALLOSUS: È importante per te correre in bicicletta? GANASSUS: L’essenziale è correre più forte della sciura a cui hai appena fregato la borsettas!

PUBBLICITÀ

068

GASPARE: Lei è attratto dalle sfilate di alta modas? CUGINORUS: Certo: riuscire, sull’autobus pieno, a sfilare un portafoglio di marca, dà sempre una bella soddisfazione!

SERVIZI FERROVIARI

053

GASPARE: Lei cosa ne pensa dei servizi ferroviari del nostro stato? GIANDUIUS: Io direi che le ferrovie dovrebbero aumentare i servizi igienici sul treno, così diventa più facile nascondersi dentro quando passa il controllores !

LAVORO DI SQUADRA

054

GASPARE: Lei pensa che in un’azienda sia importante lo spirito di squadra? GUIDISTIS: Fondamentale. Un’azienda dovrebbe assumere solo personale che tifa la stessa squadra, e licenziare in troncos i tifosi avversari !

SERVIZIO IN DIRETTA

082

GIANDUIUS: Tu ritieni importante che chi effettua un servizio in diretta abbia sempre la battuta pronta ? CUGINORUS: Oltre alla battuta, bisogna essere pronti con una risposta diretta, se si vuole strappare il servizio e vincere il set!

CRESCITA AZIENDALE

083

GASPARE: Lei vede favorevolmente il nostro processo di crescita aziendale? GANASSUS: Sì, ma a condizione che, alzandoci di un piano, si inserisca nel nuovo livello almeno un bar e una sala ping-pong, e non ci sia l’aula per i processi !

RUOLI DA DIRIGENTE

038

GASPARE: Lei pensa di essere pronto ad imbarcarsi in un ruolo da dirigente? GANASSUS: Assolutamente sì: io mi dirigo sempre al lido dove so di sicuro si trova almeno un pedalò libero su cui imbarcarsi!

ORDINAMENTO STATALE

039

GASPARE: Qual è il suo ordinamento statale preferito? PALLOSUS: Guardi, quando vado a mangiare qua sotto all’Osteria sulla Statale, ordino di preferenza il fritto mistus !

RIFLETTERE

075

GASPARE: Le lezioni universitarie aiutano a riflettere? GANASSUS: Moltissimo. Io infatti mi siedo vicino alla finestra in modo che l’orologio rifletta la luce per poter fare la gibigiana negli occhi del professore !

LO SPINNING

076

GASPARE: per allenarsi, lei pratica anche lo spinning? GANASSUS: Certo, mi alleno molto a mettere delle spine sui sellini degli avversari prima della gara, con ottimi risultati !

IL POTERE DEI SOLDI

015

GASPARE: I soldi sono importanti, ma si ricordi che non possono comprare tutto GANASSUS: In effetti stamattina sono andato all’edicola a comprare i fumetti di Sturmtruppen, ma erano già esauriti!

LA CREDENZA

016

PALLOSUS: Tu hai una credenza nella vita che non sei disposto a rimuovere? GUIDISTIS: Beh, a casa mia la credenzas con dentro i bicchieri è fissa in salotto da almeno 20 anni!

Entra a vedere le altre riflessioni