Le battute dei BAMBAS disegnate per voi in vignette ricche di spunti di riflessione

Segui le riflessioni umoristiche a RADIO GASPARE giorno per giorno

IL CASCO

109

PALLOSUS: Tu ritieni utile il casco in bicicletta quando ti alleni? GANASSUS: È difficile che io casco, perciò preferisco non allenarmi a cascare, altrimenti finisce che mi faccio male !

VITA SEDENTARIA

110

GASPARE: Lei cosa fa contro la vita sedentaria ? PALLOSUS: Beh, quando sono stufo di stare seduto sul divano, posso sempre alzarmi e andare a mangiare un panino !

IL PECCATO

111

GASPARE: Lei, a volte, si sente in peccato ? GUIDISTIS: Sì, proprio stamattina, stavo pensando che è stato un vero peccato non andare ieri allo stadio a vedere la mia squadra vincere per ben 5 a 0 !

DOCCIA CALDA

112

GASATOS: Tu sai che con la crisi energetica rischi di non poterti fare la doccia a casa ? GUIDISTIS: Sì, infatti mi sono già organizzato e, andando all’autolavaggio, sono pronto a restar dentro l’auto coi finestrini aperti !

MACROECONOMIA

113

GASPARE: Lei pensa che il quantitative easing della Banca Centrale possa aiutare ad allentare lo spread ed evitare il default, favorendo il refunding delle PMI NERVOSUS: Eeeeeehhhhh ?

PRIVATIZZAZIONI

114

GASPARE: Lei è favrevole alla privatizzazione dell’acqua ? PALLOSUS: Guardi, per l’acqua, mi va bene tutto, basta solo che a nessuno venga in mente di privatizzarmi il vino che tengo parsimoniosamente in cantina !

Entra a vedere le altre riflessioni