Radio Gaspare è diventata terra di conquista, ma pur nella suspense le nostre vignette cercano di mantenere l’umorismo

La nostra radio a fumetti pubblica con umorismo le sue vignette scena dopo scena quotidianamente su Instagram

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 81

VIGNETTA 323

POPUS DE POPIS: In Radio stanno succedendo cose strane GHIRUS DE POPIS: La cosa più strana che ti potrebbe succedere sarebbe quella di trovarci un lavoro!

VIGNETTA 324

PIGRONAS: Prima che vi mente un lavoro, cuginis, io allora convoco qui in terrazza il cugino dei dee-jay! POPUS DE POPIS: Procedi, certo, un cugino non si nega mai a nessuno!

VIGNETTA 325

ULTRAS: Quella è la sede della Radio! TIFOSAS: Dobbiamo sbrigarci prima che Nervosus si stufi di degnare la sua pluridecennale competenza per dei banali dee-jay!

VIGNETTA 326

ULTRAS: E lui non troverà mai banale che noi lo si voglia fotografare? TIFOSAS: Tutti i vip detestano i paparazzis, ma non possono vivere senza! ULTRAS: Io penso invece che Nervosus possa vivere bene anche senza mangiare la pappa a razzos!

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 82

VIGNETTA 327

NERVOSUS: Cosa le dicevo che non sarebbe riuscito a parlare col suo regista, Signor Analfabeta Patentatus? GASPARE: Allora mi servirebbe probabilmente la sua patente da Signor Imbecilles!

VIGNETTA 328

NERVOSUS: Per curare la sua ignoranza, si può iscrivere a un corso di radiologias per corrispondenza! GASPARE: Mi corrisponda piuttosto il mio regista: dove cavolo si è ficcato? GIANDUIUS: Mmmm, mm. Mmmm…

VIGNETTA 329

NERVOSUS: Io mi rifiuto di tenere la mia altisonante presenza insieme a dei cavernicolis inettis per ontologia, parli lei col suo amico radiologicamente ignorante! GIANDUIUS: Mmmm, mm, Mmmm…

VIGNETTA 330

GASPARE: Gianduius mi risponda, cos’è questa farsa? Cosa succede nella mia Radio? Adesso corro lì a sistemarvi per le feste! GIANDUIUS: Mmmm, mm, Mmmm…

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 83

VIGNETTA 331

RENATUS DE PIRLONIS: Voi esattamente dovrete dire: fuori tutti c’è una bombas in radio! IMITATORI DEL PUT: Voi esattamente dovrete dire: fuori tutti c’è una bombas in radio! LIVIAS DALLA PIVAS: Infatti, questi rincos, si faranno fuori da soli!

VIGNETTA 332

RENATUS DE PIRLONIS: Cosa parli tu, che non sai niente degli allarmi-bombas! LIVIAS DALLA PIVAS: Parla quello che quando entra fa scattare l’allarme della deficienza!

VIGNETTA 333

FONISTUS: Non è che si diventa defcientis anche noi, a sentire questi discorsi?! PORTINAIUS: Impossibile, noi abbiamo l’intelligenza nella pipas!

VIGNETTA 334

IMITATORI DEL PUT: E se la bomba del telefono esplodes? LIVIAS DALLA PIVAS: E se la bomba del telefono esplodes? RENATUS DE PIRLONIS: Livias, adesso aspiri pure a prendere il posto degli imitatori, non ti bastava fare la mummia anti-rognas?

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 84

VIGNETTA 335

ULTRAS: Ma dov’è Nervosus? TIFOSAS: Ma non vedi? È lì! Si è solo travestito per non farsi riconoscere dai paparazzis!

VIGNETTA 336

ULTRAS: Allora fotografalo con circospezione prima che s’offenda! TIFOSAS: Col suo travestimento penso non dirà una parola! GIANDUIUS: Mmmm, mm, Mmmm…

VIGNETTA 337

CLICK! CLACK! CLICK! CLACK! ULTRAS: Che pose, che naturalezza! GIANDUIUS: Mmmm, mm, Mmmm…

VIGNETTA 338

CLICK! CLACK! CLICK! CLACK! TIFOSAS: Nervosus sembrqa nato per farsi fotografare! GIANDUIUS: Mmmm, mm, Mmmm… ULTRAS: Sì, ma adesso andiamocene, prima che si accorga della nostra presenza e si metta a gridare, o ci insegua!

LA RADIO LIBERA DI GASPARI – SCENA 85

VIGNETTA 339

TIFOSAS: Scusa, tu vorresti andartene senza fare l’annuncio? ULTRAS: Credi che Nervosus sia d’accordo? GIANDUIUS: Mmmm, mm, Mmmm…

VIGNETTA 340

TIFOSAS: Io però non mi sono preparata all’annuncio, e qui non c’è neppure uno specchio perr capire se sono spettinata! ULTRAS: Puoi anche chiudere gi occhi, se non vuoi guardare il microfono!

VIGNETTA 341

TIFOSAS: Signore e signori, cani e gatti, asini e dromedari, siete tutti invitati alla Grande Festa del Fan Clab di Nervosus presso l’Associazione delle Ragazze Urlanti! ULTRAS: Annuncio perfetto! Peccato solo che così non vengano topi e maialis!

VIGNETTA 342

ULTRAS: Essendo l Fan Clab a suo nome, magari vorrebbe aggiungere qualcosa! TIFOSAS: Ma non vedi come è rimasto impassibile? Chi tace acconsente! GIANDUIUS: ?!!??!!??

La Radio Libera di Gaspari a fumetti prosegue, pubblichiamo una scenetta a settimana

SCORRI NELLA STORIA